Martedì 22 Luglio >> Finale PLAYOFF

Martedì 22 Luglio >> Finale PLAYOFF

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
FC8 MAGNVM Over60 I^ Edizione >> LA PRESENTAZIONE
 
 
Roma 22 Luglio 2025 "Campo A" - E' il giorno del Verdetto. E' il giorno dove non bisogna pensare. E' il giorno dove si deve agire. Dopo giorni di sole, pioggia e nuvole. Dopo momenti di gioia e dolori. Dopo reti, errori, vittorie e sconfitte. E' arrivato il giorno del Giudizio. La Finale della II Edizione della FC8 MAGNVM, il Torneo di Calcio a 8 Over60 del Circolo Andrea Doria: la partita che tutti vorrebbero giocare ma solo due squadre si contenderanno. Il Formidabile Genoa del Player Manager Fiocchetti e la sua Eterna Antagonista, la Sampdoria del Comandante Iorio, Anche nell'Over60 i loro Destini si incrociano nuovamente nel Round Decisivo. 
Nella SemiFinale di Andata Doriani hanno superato di misura per 5-4 la Reggina del Maestro Fortunato, per poi staccare il biglietto della Finale con una Prova di Forza nell'8-4 nel Match di Ritorno.
Diverso il discorso per i Grifoni nel Doppio Scontro Andata/Ritorno hanno liquidato senza Pensieri la pratica Perugia con un deciso 7-3 all'Andata e 4-2 nel Ritorno.
La Finale è una Gara senza Pronostici dove il Cuore, la Rabbia e la Volontà di Conquista ne farà da Padrona.. L'Andrea Doria sarà il teatro della Finale dove tutto può accadere ma solo una sarà la Vincitrice. I condottieri di entrambe le Compagini stanno affilando le armi della battaglia. Ora dalla parola si dovrà passare ai fatti ossia il Campo....
 
 
 
>> PROGRAMMA FINALE
  
:: Giovedì 26 Giugno 2025 ::
 
h20:00 - Campo A - Finale 3°/4° Posto - Reggina vs Verona
h21:00 - Campo A - Cerimonia I Edz FC8 MAGNVM Over60
h21:15 - Campo A - Finalissima - Genoa vs Sampdoria
h22:30 - Campo A - Premiazioni
 
  
 
>> NOMINATION PREMIAZIONI INDIVIDUALI
 
 
- CAPOCANNONIERE: 13 Reti 
Di Brino (Reggina)
 
 
 
- MIGLIOR PORTIERE:
 
 
 
 
 
- MIGLIOR DIFENSORE:
 
 
 
 
 
- MIGLIOR CENTROCAMPISTA:
 
 
 
 
 
- MIGLIOR ATTACCANTE:
 
 
 
 
 
- MIGLIOR ALLENATORE:
 
 
 
 
 
- MIGLIOR CAPITANO:
 
 
 
 
 
 
- MIGLIOR GIOCATORE FINALE: